Assemblea Nazionale Usb 3 aprile - USB P.I. Scuola

L’assemblea nazionale USB del 3 aprile ha visto una grande partecipazione di delegate e delegati da tutt’Italia. La volontà di continuare nella costruzione di una grande forza sindacale, libera, autonoma e di massa, è stata espressa da più voci. La voce di USB Scuola è stata portata da Lorenzo Giustolisi, che nel suo intervento ha evidenziato come gli ultimi mesi siano stati di grande crescita per il settore in sé e ha ribadito come la Scuola sia strategica per il progetto della nostra Organizzazione Sindacale e, ancor più, per l’idea di società che abbiamo. USB Scuola c’è e il prossimo importante appuntamento è a Maggio, per costruire insieme il percorso interno a USB che ci consentirà di migliorare i nostri rapporti con l’esterno!

USB P.I. Scuola