3 maggio ore 12-14 assemblea nazionale USB Scuola: chiudiamo la campagna per il CSPI con i lavoratori di tutt’Italia

L’intensa campagna elettorale per il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione volge al termine. Sono state settimane intense, con assemblee in presenza e online in quasi tutte le province e regioni. Un percorso che ci ha riportato ad incontrare fisicamente tantissimi lavoratori dentro scuole, a confrontarci sui problemi quotidiani e a presentare i candidati e il programma di USB – Formiamo un mondo diverso – docenti, ATA, studenti uniti per una nuova scuola statale, raccogliendo approvazione e consenso.

Per chiudere il ciclo di assemblee e la campagna elettorale, USB Scuola ha indetto l’ultima assemblea nazionale in modalità interamente telematica, per il 3 maggio dalle 12 alle 14.

L’assemblea sarà in streaming visibile sul sito scuola.usb.it e sul canale Youtube USB Scuola e potremo interagire attraverso la messaggistica istantanea.

Ricordiamo l’appuntamento alle urne il 7 maggio per fare il cambiamento all’interno del CSPI e nella scuola pubblica statale, nella quale crediamo fermamente e fortemente, per la cui dignità lavoriamo e lottiamo ogni giorno insieme alle lavoratrici e ai lavoratori, docenti e ATA.

Invitiamo quindi alla partecipazione e alla diffusione del materiale elettorale che si può liberamente scaricare e condividere a questo link https://www.usbpi.it/elezionicspi/.