USB Scuola: sportello consulenza Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni

Nazionale -

Sono stati pubblicati ufficialmente i trasferimenti dei docenti, mentre per il personale ATA e il personale educativo bisognerà attendere rispettivamente il 1 e il 10 luglio.

Intanto è stato firmato il contratto sulle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, che per il personale docente si svolgeranno tra il 9 e il 20 luglio.

Come sempre, le nostre sedi sono a disposizione degli iscritti e di chi si iscrive per aiutare nella compilazione delle domande che, ricordiamo, verranno inviate esclusivamente tramite Istanze On Line eccetto per i docenti dei licei musicali, i docenti che stanno concludendo il terzo anno FiT e i docenti IRC che invieranno domanda cartacea (modelli MIUR in allegato). Ricordiamo che potranno chiedere assegnazione provvisoria su posto di sostegno anche i docenti non specializzati che abbiano svolto almeno un anno di servizio su posto di sostegno.

Per informazioni contattate la sede territoriale più vicina o la mail scuola@usb.it (specificando la provincia da cui scrivete).