14 giugno ore 17 Question Time di USB Scuola su TFA, immissioni e concorso

Con l’intento di rispondere alle moltissime domande che i precari della scuola, in particolare i docenti, si pongono in questo periodo tipicamente destinato alle previsioni sul futuro lavorativo, USB Scuola invita tutte e tutti a partecipare al Question Time del 14 giugno a partire dalle 17.

I delegati USB Scuola saranno pronti a rispondere alle domande inerenti il TFA sostegno VIII ciclo, le immissioni in ruolo per l’A.S. 2023/24 e il concorso “straordinario ter”.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito scuola.usb.it, al canale Youtube USB Scuola o alla pagina Facebook USB P.I. – Scuola e porre le vostre domande nella chat durante la diretta. Le vostre domande saranno lette e riceveranno una risposta durante il Question Time.

Attendiamo tutti gli interessati il 14 giugno alle 17!

USB Scuola