31 agosto ore 17: assemblea di presentazione del corso USB Scuola per il concorso straordinario ter

Nazionale -

USB Scuola presenterà il corso di preparazione al concorso straordinario ter durante un’assemblea telematica pubblica che si terrà giovedì 31 agosto a partire dalle ore 17.

Durante l’assemblea verranno presentati i docenti, le discipline e le modalità di fruizione del corso e dei materiali che saranno messi a disposizione.

Sarà possibile partecipare all’assemblea attraverso la piattaforma gotomeeting al seguente link https://meet.goto.com/622946309 che verrà aperta solamente alcuni minuti prima dell’inizio dell’assemblea e per la quale non occorre registrazione.

Nel caso in cui si esaurissero i posti nella piattaforma gotomeeting, sarà possibile seguire i lavori attraverso nostro sito scuola.usb.it e il canale youtube USB Scuola e, attraverso la chat, interagire con i relatori.

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al corso, gratuito e riservato agli iscritti e a chi si iscrive ad USB Scuola, compilando il form a questo link https://form.jotform.com/USB_Scuola/preparazione-straordinarioter