Aperte le iscrizioni al concorso straordinario per il ruolo

Sono state pubblicate ieri, 10 luglio, in Gazzetta Ufficiale le modifiche al bando per il concorso straordinario per il ruolo e le date di presentazione delle domande, che si avviano alle 9 dell’11 luglio e si concluderanno alle 23.59 del 10 agosto.

USB Scuola mette a disposizione i propri servizi di consulenza anche per questa procedura, così come per tutte le procedure aperte, agli iscritti e a chi si iscrive alla nostra Organizzazione Sindacale.

Ricordiamo che al momento le procedure aperte sono:

Iscrizione al concorso straordinario abilitante: scadenza 15 luglio

Iscrizione al concorso ordinario: scadenza 31 luglio

Iscrizione al concorso straordinario per il ruolo: scadenza 10 agosto

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: dal 13 al 24 luglio (prenotazioni su form https://bit.ly/2ZIp9UE)

Call veloce per chi si trova in GM 2016: scadenza 17 luglio

Non è ancora definita, invece, la procedura per la creazione delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS), sulle quali abbiamo espresso le nostre riserve in merito alla tabella di valutazione e ci auguriamo che questo dilazionamento di tempi sia utile al Ministero per accogliere le nostre (e non solo nostre) riserve ed obiezioni.

Per informazioni e consulenze scrivere a scuola@usb.it indicando la procedura di interesse e la provincia in cui effettuare la consulenza.