Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2024/25: avvio prenotazioni sportello USB Scuola.

Considerato l’imminente avvio delle procedure di assegnazione provvisoria e utilizzazione, USB Scuola apre le prenotazioni, ricordando che gli appuntamenti verranno fissati dai territori di competenza solamente quando saranno definite le date di presentazione della domanda.

Attendiamo anche di verificare le deroghe agli odiosi vincoli sulla mobilità, resi da quest’anno più stringenti, e la situazione dei docenti con contratto di supplenza finalizzata al ruolo (immissione da GPS e concorsi straordinari), che non risultano ancora come docenti di ruolo per il sistema informatico.

Invitiamo gli interessati a compilare il modulo di prenotazione a questo link form.jotform.com/221672559049059 così da potere organizzare al meglio le consulenze su ogni territorio.

Come di consueto, le consulenze sono gratuite e riservate agli iscritti e a chi si iscrive a USB Scuola. Per iscriverti clicca qui: https://www.usbpi.it/iscriviti