Avvio prenotazioni per assegnazioni provvisorie e utilizzazioni

Dal 20 giugno al 4 luglio per il personale docente e dal 27 giugno all’11 luglio per il personale ATA si potranno presentare domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione.

USB Scuola avvia gli sportelli per le consulenze per gli iscritti e per chi si iscrive, da prenotare attraverso questo form:

Nonostante la pervicace ostinazione del Ministro Bianchi, il rifiuto dei lavoratori all’applicazione dei vincoli di permanenza anche per la mobilità annuale è stata ascoltata: anche i docenti neoimmessi o trasferiti avranno la possibilità di richiedere l’avvicinamento alle proprie famiglie.

Proteste, manifestazioni e scioperi hanno sortito il loro effetto e USB Scuola non può che congratularsi con i lavoratori che hanno con fatica partecipato alle azioni e promettere che proseguirà in ogni modo a rivendicare i diritti che questo ministro e l’intero governo vogliono calpestare ogni giorno.