Argomento:

CESTES: IL 9 MARZO CORSO DI FORMAZIONE A BOLOGNA

Il 9 marzo, presso la Sala Consiliare del Quartiere Porto, in via dello Scalo 21 a Bologna, dalle 9.30 alle 13, si terrà un corso di formazione del Centro Studi Cestes, rivolto a tutto il personale della scuola. Il Corso si inserisce nel ciclo “Come e perché la scuola paga la crisi economica” e tratterà, tra l’altro, aggiornamenti sulla situazione economica comparata con gli altri paesi europei; il referendum contro il finanziamento delle scuole private del 26 maggio a Bologna; la crisi del “modello” scolastico emiliano; le ricadute sulla didattica dei sistemi di valutazione; la valutazione del personale nel pubblico impiego.

Al corso è possibile partecipare con l’esonero dal servizio per la formazione. Di seguito trovate la locandina e i moduli per richiedere l’esonero dal servizio e la pre-iscrizione al corso.