Aperte le iscrizioni al concorso ordinario per discipline STEM

Si sono aperte il 2 marzo le iscrizioni al concorso ordinario per le classi di concorso A020, A026, A027, A028, A041.

Le iscrizioni possono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma concorsi e procedure selettive del Ministero dell’Istruzione entro le 23.59 del 16 marzo.

Chi può partecipare:

Docenti in possesso dell’abilitazione alla specifica classe di concorso;
Docenti in possesso del titolo di accesso alla specifica classe di concorso congiuntamente all’abilitazione all’insegnamento per diverso grado o classe di concorso;
Docenti in possesso del titolo di accesso alla specifica classe di concorso congiuntamente al possesso dei 24 CFU/CFA.

Si può partecipare per un’unica regione e per una sola classe di concorso, distintamente per la scuola secondaria di primo e di secondo grado. Chi volesse partecipare per una cdc della scuola di primo grado e per una cdc della scuola di secondo grado, possedendo i requisiti, dovrà presentare una sola domanda che contenga entrambe le cdc.

I posti disponibili sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sono in allegato.

Per supporto e consulenza scrivere a scuola@usb.it specificando la regione in cui si è interessati a svolgere le prove.

Le consulenze sono riservate agli iscritti e a chi si iscrive ad USB Scuola.

Per iscriverti: https://pubblicoimpiego.usb.it/iscriviti-online.html