Elezioni RSU: in tutte le scuole chiuse a causa del maltempo rinviato il termine della presentazione delle liste

il rinvio sarà solo per le scuole chiuse per il maltempo e del numero dei  giorni di chiusura e comunque non oltre il 18 febbraio.

Firmato all'ARAN un protocollo per il rinvio del termine dell'8 febbraio per la presentazioni delle liste per il rinnovo delle RSU.

in allegato il protocollo.

per Roma ad esempio si tratta di 4 giorni di chiusura il termine diventa il 12 febbraio e così via.

Forse sarebbe stato meglio stabilire per tutti uno stesso rinvio... e invece quanto è bello complicare la vita al prossimo!!

cogliamo l'occasione per ringraziare i tantissimi attestati di fiducia e il sostegno all'impresa titanica che USB sta facendo per presentare le sue liste anche nella scuola ...

senza diritti sindacali e con un ostracismo dei dirigenti e dei sindacati collaborazionisti che fa meglio comprendere chi veramente si sta opponendo a questo Governo e al ributtante teatrino dei finti oppositori tutti a braccetto con la Confindustria.

Ultimo appello a tutti gli indecisi: con questo freddo a stare alla finestra da soli si prende l'influenza, meglio muoversi e schierarsi:

• la lotta rende giovani e belli!!