I Dirigenti li valutiamo noi! - COMPILA IL QUESTIONARIO

Il DDL "buona scuola" Renzi-Giannini, prevede un notevole aumento di stipendio e potere ai dirigenti-padroni della scuola i quali potranno scegliere "la loro squadra" di insegnanti  con criteri arbitrari. Gli insegnanti selezionati dopo tre anni potranno essere rispediti nel limbo degli albi territoriali.

Gli organi collegiali saranno completamente modificati e perderanno poteri decisionali, il dirigente-padrone con i poteri attribuitigli segnerà le sorti dei lavoratori e della scuola.

Il dirigente chi lo valuta?

Riteniamo che ministri e dirigenti scolastici siano il fattore limitante e nefasto per la scuola e che pertanto debbano essere i lavoratori a valutarli.
Per questo lanciamo un sondaggio per valutare i dirigenti scolastici e invitiamo tutti i lavoratori della scuola ad esprimersi.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO!

IL 24 Aprile è SCIOPERO GENERALE DELLA SCUOLA!
#24zero4LiberaLaScuola

www.facebook.com/events/368578160004613/