REGGIO EMILIA: CONVEGNO DI FORMAZIONE CESTES "COME E PERCHÉ LA SCUOLA PAGA LA CRISI ECONOMICA"

Reggio Emilia -

Prosegue il ciclo di formazione del Cestes sulle ricadute della crisi economica sulla scuola. In allegato trovate la locandina del prossimo appuntamento che si terrà a Reggio Emilia sabato 20 aprile. In questa occasione, tra l'altro, il convegno si soffermerà sui quiz invalsi ed il sistema nazionale di valutazione.

Ricordiamo che per partecipare ai corsi del Cestes (centro studi riconosciuto dal MIUR) è possibile usufruire dei permessi retribuiti per formazione (5 giorni ad anno scolastico, anche per i precari).

In allegato potete scaricare il modello per richiedere l’esonero dal servizio ed iscriversi al corso.