Revoca della sanzione alla Prof.ssa Dell'Aria: 200.000 cittadini pretendono entro stasera un atto formale

Nella giornata del 23 maggio il vicepremier Salvini e il Ministro Bussetti in diretta televisiva hanno comunicato la revoca della sanzione comminata alla Prof.ssa Dell’Aria.

I 200.000 firmatari della petizione a sostegno della Prof.ssa chiedono ora con fermezza che entro stasera vi sia un atto formale del Miur o del provveditorato di Palermo che dia seguito alle dichiarazioni dei due ministri, prima che la Prof.ssa Dell’Aria rientri regolarmente a scuola lunedì.

Se ciò non accadrà, potremo dire chiaramente che i titolari dei dicasteri dell'Istruzione e dell'Interno hanno pubblicamente promesso ciò che non volevano mantenere.

Tutto questo a due giorni dalle elezioni europee: ognuno potrà trarne le dovute conseguenze.