ROMA: RIPARTE LA PROTESTA - MANIFESTAZIONE DELLE SCUOLE DEL IV MUNICIPIO VENERDI' 25 GENNAIO

Roma -

Il coordinamento delle scuole del IV Municipio (uno dei più grandi di Roma, con una popolazione pari ad un grande capoluogo di provincia) ha organizzato una manifestazione per venerdì 25 gennaio con partenza da Via Stampalia alle ore 16.30. Lavoratori della scuola, famiglie e studenti manifesteranno per la sicurezza, il ripristino dell'intervento sul sostegno e i servizi scolastici (mensa, educatori, ecc). La protesta di Roma si rivolge anche a tutta la politica sulla scuola portata avanti dai governi degli ultimi anni, contro i continui tagli e la progressiva privatizzazione e per l'assunzione di tutti i precari.

USB Scuola di Roma sosterrà la manifestazione e invita tutti i lavoratori ad aderire.

in allegato il volantino e la locandina della manifestazione