SCUOLA. Materiali per lo SCIOPERO del 23 ottobre -Adesione del Coordinamento Precari Scuola-

Oltre ai documenti generali e di Pubblico Impiego pubblicati, in allegato trovate ulteriori materiali specifici per la scuola ed i precari.

Il Coordinamento Precari Scuola aderisce allo sciopero nazionale del 23 ottobre indetto dal Patto di Base e ne condivide i punti fondamentali di piattaforma.
Per questo motivo promuove l'adesione allo sciopero nelle scuole e in tutti i luoghi di lavoro, e sollecita la partecipazione di tutto il mondo della scuola e dell'università affinché partecipi in maniera compatta alla manifestazione che si terrà a Roma.
Insieme agli studenti universitari, ai coordinamenti dei genitori e ai ricercatori, i precari del CPS intendono promuovere la partecipazione al corteo con uno spezzone unitario degli studenti e dei lavoratori della conoscenza.
Al fine di garantire la migliore organizzazione possibile per il corteo restiamo a disposizione di tutte le organizzazioni del Patto di Base per qualunque esigenza logistica.

Coordinamento Precari Scuola