Sportello MaD

In considerazione della quantità di posti vacanti che andranno a supplenza, della inadeguata consistenza delle graduatorie soprattutto nel nord Italia, USB Scuola come sempre è a disposizione per la compilazione e l’invio delle istanze di Messa a Disposizione. Data l’enorme quantità di supplenze che ci si aspetta per quest’anno scolastico, USB Scuola ha attivato, presso tutte le sue sedi, uno sportello dedicato presso il quale sarà possibile ricevere aiuto per la compilazione dell’istanza e per l’individuazione delle istituzioni scolastiche alle quali proporla.
Per maggiori informazioni, invitiamo a scrivere a scuola@usb.it indicando la regione o provincia per la quale si è interessati ad inviare MaD.