USB P.I. Scuola incontra l'on. L.Gallo per affrontare il tema dei precari della scuola

Dopo i riusciti presidi di Napoli e Bari del 25 Novembre, Lunedì 28 NOVEMBRE alle ore 17.30 USB P.I. Scuola organizza un'assemblea on-line rivolta a tutti i lavoratori precari della scuola per affrontare il tema degli  ORGANICI AGGIUNTIVI.

All'assemblea, presieduta dall'Esecutivo Nazionale USB P.I. Scuola, parteciperà l'on. LUIGI GALLO del Movimento 5 stelle.

Parleremo dell’emendamento da depositare in Legge di bilancio e delle iniziative sindacali (sciopero del 2 dicembre e manifestazione nazionale del 3 dicembre) finalizzate a raggiungere i nostri obiettivi, tra i quali l'ampliamento dell'organico della scuola pubblica statale e l'immissione in ruolo dei precari.

Per contatti, scrivi a: scuola@usb.it