USB vuol essere ascoltata dalle Commissioni VII di Camera e Senato: il giorno dello SCIOPERO

Nazionale -


Alle Commissione VII della Camera dei Deputati e del Senato




Egregi/e,

apprendiamo dalla stampa della intensa attività della Commissione sulla “riforma del sistema nazionale di istruzione”, della audizione di diversi soggetti tra cui associazioni e sindacati di categoria della Scuola.


L'Unione Sindacale di Base è sindacato rappresentativo nel Pubblico Impiego e presente da diversi anni anche nella Scuola, vista l'importanza delle questioni e delle conseguenze delle scelte che le Camere si apprestano a prendere sull'istruzione, chiede di essere ascoltata per dare il proprio contributo.


L'USB è stata già più volte audita dalle diverse commissioni del Parlamento e del Senato ed anche proprio sulle questioni della Scuola e dell'Università.

Sarebbe significativo incontrarci il giorno 24 aprile 2015 in quanto in quella data si svolgerà lo sciopero generale della scuola; sciopero proclamato da USB congiuntamente a tante altre sigle sindacali e associazioni di categoria contro il DDL presentato dal Governo; in alternativa, siamo in attesa di una vostra indicazione

 



Roma, 07 aprile 2015


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni