ASSEMBLEE nelle SCUOLE: si alza la voce dei lavoratori contro la LEGGE DI STABILITA'

-in allegato il modulo per i docenti di rifiuto delle attività aggiuntive-

sono giorni concitati nelle scuole, difficile anche tenere aggiornato il sito di USB, email e fax intasati per i messaggi di indignazione e le risoluzioni di Assemblee e RSU

a Palermo Giovedì 25 ottobre alle 17:00, in via M. Cipolla 74, ASSEMBLEA TERRITORIALE dell'USB SCUOLA PALERMO

a Roma gli studenti medi e universitari si danno appuntamento giovedì 25 ottobre ore 16 presso il Rettorato della Sapienza

a Roma USB lancia l'appello alle RSU per la partecipazione alla Assemblea del 26 ottobre alle ore 16 con il Coordinamento delle Scuole di Roma all'Esquilino, via Galilei 57 (metro Manzoni)

a Lamezia Terme L'incontro si terrà il prossimo 26 ottobre alle ore 17:30 nell'auditorium del Liceo "Campanella" sarà un'assemblea spontanea e autoconvocata dei docenti di tutte le scuole del comprensorio lametino. Si discuterà - spiegano - di quali forme di lotta adottare contro l'innalzamento orario a 24 ore, che causerebbe la perdita di 111 mila posti di  lavoro, e contro il Ddl 953 (ex "Ddl Aprea") che punta ad una scuola aziendalista e che consolida le disuguaglianze sociali ed economiche del territorio. Tutti i colleghi - concludono - sono invitati a partecipare".

a Milano  26 ottobre ore 15,00 PIAZZA DUOMO correzione dei compiti in PIAZZA del Coordinamento3ottobre

cortei, occupazioni, blocco delle attività aggiuntive in tutta Italia la mobilitazione non si ferma...

• il 27 ottobre tutti a Roma

per il corteo nazionale contro il GOVERNO MONTI,  l'appuntamento è alle 14 a Piazza della Repubblica