I TECNICI BOCCIATI DALLE URNE PRETENDONO DI "VALUTARE" LA SCUOLA

Roma -

oggi 8 marzo 2013 il Consiglio dei Ministri ha approvato il

"Regolamento sul sistema nazionale di valutazione in materia di istruzione e formazione"

DOPO IL DANNO LA BEFFA... decenni di tagli e ora vengono a chiedere come sta la scuola!! e magari fosse solo questo ..

un Governo bocciato dal giudizio inequivocabile degli elettori, a pochi giorni dalla sua prossima dipartita anche formale, con questo atto mostra -per l'ennesima volta- la sua sudditanza piena ai banchieri europei.

Non è escluso che nei prossimi giorni completi la sua opera con l'annunciato decreto per bloccare ancora il rinnovo dei contratti nazionali di tutto il pubblico impiego!

alleghiamo oltre al testo del Regolamento la lettera "segreta" di Draghi e Trichet all'allora presidente del Consiglio Berlusconi, del 5 agosto 2011

nei prossimi giorni istruzioni precise per "RIVOLTARE IL TAVOLO"

per boicottare le prove INVALSI

contro la meritocrazia